Forse per la tua stampante è giunta l’ora di andare in “pensione”?Le “magnifiche 7 “opportunità da adottare nella scelta…

Forse per la tua stampante è giunta l’ora di andare in “pensione”?Le “magnifiche 7 “opportunità da adottare nella scelta…

Maggio 23, 2017 0 Di wp_6790836

La tua stampante inizia a soffrire di lentezza, inceppamento frequente di carta ,   connettività di rete assente?

E’ giunta l’ora di staccarle la spina e prenderne una nuova!!!

Altri problemi più latenti potrebbero essere:

  • dover ricorrere al salvataggio dei file su una chiavetta USB prima di stampare.
  • Condivisione dei documenti scansionati con i colleghi per via elettronica molto complicata e che richiede una combinazione di stampante, scanner ed app mobile.
  • Al problema di inceppamento carta o altro c’è solo una persona in tutto l’ufficio in grado di risolvere il problema, e tutto si blocca fino al suo intervento.ORA BASTA!!!

La soluzione al problema è il  cloud computing: la tua stampante multifunzione da ufficio può fungere da ponte tra i flussi di lavoro basati su carta e la nuova gestione digitale dei dati, regalandoti la flessibilità di cui hai bisogno per continuare a sviluppare la tua attività senza scendere a compromessi con tecnologie obsolete.

Sono 7 le nuove opportunità per ottimizzare il flusso di lavoro dei tuoi dispositivi.

  1. Mobile Ready — flessibilità di connettersi e stampare con facilità da qualsiasi dispositivo multimarca, sempre e ovunque. Scegli una soluzione facile quanto inviare un’email, con tecnologie flessibili, semplici, convenienti e affidabili che trasformeranno la stampa mobile in un gioco da ragazzi.
  2. Cloud Ready — Utilizza dispositivi multifunzione in grado di scansionare e stampare dialogando con servizi basati sul cloud, come Microsoft Office 365, Dropbox e Google Drive.
  3. Servizi di traduzione —la tua multifunzione Xerox può fornirti traduzioni rapide e affidabili in 38 lingue diverse, ovunque e in qualsiasi momento: Xerox® Easy Translator .
  4. Priority Printing — Può succedere a tutti di non riuscire a capire perché la nostra stampa non esce dalla macchina, anche se non sembrano esserci inceppamenti. A volte il colpevole è un documento che precede il nostro nella coda di stampa, che non è formattato correttamente o ha bisogno di un tipo di carta particolare, per cui occorre cercare una stampante in grado di stampare i documenti in coda saltando i lavori problematici. Le ultime versioni di questa tecnologia selezionano in automatico la carta delle dimensioni che più si avvicinano al formato desiderato ma non disponibile, scalando di conseguenza il documento.
  5. Automatizzare e personalizzare — Le stampanti multifunzione possono essere personalizzate con app ad hoc, per gestire al meglio i tuoi documenti. Hai bisogno di un pulsante sul pannello frontale che automatizzi l’invio delle note spese? C’è un app dedicata. Vuoi aggiungere sullo schermo frontale il numero di telefono per ordinare il toner? Si può fare anche questo. La personalizzazione darà una marcia in più alla gestione dei tuoi documenti, facendoti risparmiare tempo prezioso.
  6. Colore solo quando serve —Con i multifunzione Xerox dotati di ConnectKey puoi impostare i permessi per controllare l’accesso alla stampa a colori, per utente, tipo di documento e orario.
  7. Aiuto e gestione da remoto —  Quando si rende necessario un intervento, le multifunzione Xerox con ConnectKey consentono di connettersi da remoto al pannello frontale del dispositivo ed eseguire modifiche senza alzarsi dalla sedia.Ora ti è più chiaro quale stampante scegliere???Noi ti aiutiamo a scegliere il meglio…www.unisid.it