Ottimizza i processi aziendali con Docuware…

Ottimizza i processi aziendali con Docuware…

Maggio 8, 2017 0 Di wp_6790836

DocuWare è un sistema di gestione documentale all’avanguardia per la gestione professionale dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management) e, grazie all’uso mirato delle informazioni contenute nei documenti, consente di ottimizzare i processi aziendali.

DocuWare archivia automaticamente i documenti sulla base dei criteri impostati dagli utenti, indipendentemente dall’origine o dal formato.

È quindi possibile archiviare, condividere e gestire con la massima sicurezza e semplicità documenti in formato elettronico e cartaceo (corrispondenza, registri, e-mail, file CAD, file di spool e molto altro ancora) da un pool di documenti centralizzato.

Adesso è il momento di investire in ECM e nel futuro competitivo delle aziende.

Cosa aumenta il tuo bisogno di Docuware?

  • Elevati costi di gestione documentali non piu‘ sotto controllo
  • Difficoltà di accesso ai documenti necessari da parte dei dipendenti
  • L’organizzazione spende somme molto elevate in soluzioni di archiviazione fisica
  • Non è possibile visualizzare tutte le parti di un processo aziendale
  • Le opzioni di ricerca disponibili sono limitate
  • Non è possibile accedere alle informazioni necessarie durante gli spostamenti

Perché DocuWare?

  1. RoadMap per la gestione dei documenti: DocuWare come soluzione per disegnare una migliore gestione dell’elaborazione dei documenti per contribuire a contenere i costi ed eliminare le inefficienze, migliorando le operazioni aziendali a 360 gradi: dall’efficienza dei flussi di lavoro, all’indicizzazione dei documenti, alla collaborazione dei dipendenti e così via.
  2. Nessuna interruzione delle operazioni: continuità oggi è sinonimo di competitività aziendale, in particolar modo quando si cerca di migliorare i processi.  Attraverso il processo di roadmap DocuWare permette una gestione dei documenti, delineata con assoluta precisione, in modo da garantire la totale assenza di tempi di inattività dei dipendenti o interruzione del flusso di lavoro.
  3. Intelligent Indexing: risorse aziendali e tempo impiegato per archiviare e recuperare i documenti vengono ridotti al minimo grazie alla tecnoclogia Intelligent Indexing di DocuWare; grazie a tale tecnologia indicizzare e archiviare i documenti risulterà semplice e automatico per tutti i dipendenti. Il sistema di Intelligent Indexing auto apprende in che modo l’azienda archivia i documenti e quindi ottimizza tale processo automaticamente.
  4. Integrazione a 360 gradi: l’integrazione dei sistemi informatici è fondamentale per ottimizzare processi e ridurre i costi, aumentando quindi la competitività aziendale. DocuWare permette una integrazione di sistemi semplice ed immediata con le diverse applicazioni esistenti, quali piattaforme per e-mail, contabilità, pianificazione delle risorse aziendali (ERP) e gestione del rapporto con i clienti (CRM), attraverso connettori certificati e/o interfacce semplici da utilizzare
  5.     Scopri di più:       www.unisid.it