Scegli la “fatturazione intelligente” e paghi “soltanto” il colore che consumi!!!

Scegli la “fatturazione intelligente” e paghi “soltanto” il colore che consumi!!!

Marzo 15, 2017 0 Di wp_6790836

Sfrutta le potenzialità del sistema di FATTURAZIONE INTELLIGENTE di Kyocera per pagare solo quello che consumi!!!

RIDUCI I COSTI TOTALI DI GESTIONE PRESTANDO ATTENZIONE AL COSTO COPIA!!

Grazie alla FATTURAZIONE INTELLIGENTE potrai avere un risparmio sui costi di stampa, sulla gestione dei costi totali e un completo e immediato monitoraggio dell’attività aziendale.

Come funziona?

Essa prevede una sistema di contabilizzazione basato su contatore a tre livelli( basso, medio e alto) che misura la quantità effettiva di colore presente in ogni pagina.

In parole povere la macchina andrà a conteggiare solo i punti colore per ogni pagina( ci saranno infatti  4 contatori per i punti colore ciano, magenta, giallo e nero)  e alla fine si calcolerà l’effettiva copertura colore per pagina, o meglio la copertura colore media totale:

Es. 3% ciano,4 % magenta, 2% giallo= 3% copertura colore media totale.

Da ciò ne scaturisce che non  si pagherà più per la copertura fissa standard del 6% o 9% ( stabilità a priori con i vecchi sistemi ) ovvero il classico costo copia fisso (sia per il b/n sia per il colore) che impone la stessa cifra indipendentemente dal fatto che si stampi un logo di piccole dimensioni o una pagina completamente piena, ma  si pagherà solo per il colore effettivamente utilizzato.

Così, con questo nuovo sistema, quattro pagine di cui due b/n , una a bassa e una a media copertura colore verranno conteggiate come 2 click in monocromia, uno in basso e uno in medio livello.

Inoltre, grazie all’aiuto di un nostro esperto potrai quantificare il tuo livello di prezzo e , considerando che la maggior parte delle stampe commerciali ricade in basso e medio livello, avrai un risparmio notevole!!!

Grazie a questo valido strumento potrai gestire al meglio la tua attività monitorando da dove provengano effettivamente i reali costi di stampa e preventivando immediate misure correttive.

CON LA FATTURAZIONE INTELLIGENTE POTRAI PREVENTIVARE MISURE CORRETTIVE ATTE A RIDURRE I COSTI DI STAMPA!!!

E soprattutto, non solo potrai avere visione in tempo reale di tutto quello che accade ai tuoi contatori, ma contribuirai anche al rispetto dell’ambiente, riducendo gli sprechi di toner!!!

 

Minore utilizzo di toner–> riduzione degli sprechi—> ecosostenibilità

In sintesi i vantaggi della FATTURAZIONE INTELLIGENTE sono:

  • riduzione dei costi di stampa-paghi solo per il colore che consumi
  • riduzione del TCO(costi totali di gestione)
  • qualità di stampa immutata
  • identificazione di aree ad alto costo per un immediato intervento
  • visibilità completa e immediata di ciò che accade
  • eco-sostenibilità dovuta alla riduzione di sprechi di toner

*Esso si applica ai modelli recenti di TASKALFA  A3/A4  e ad alcune MFP A4