Presentazione nuova gamma stampanti/multifunzione Versalink!!!

Presentazione nuova gamma stampanti/multifunzione Versalink!!!

Febbraio 22, 2017 0 Di wp_6790836

Siamo lieti di annunciare l’uscita di quattro dispositivi tra stampanti e stampanti multifuzione Xerox VersaLink® a colori e in bianco e nero A4 di nuova generazione. Questi nuovi prodotti spiccano per un’ottimo rapporto qualità/prezzo , per prezzi e prestazioni, nuove funzionalità per le soluzioni e connettività ai vertici della categoria.

Esse sono:

Versalik C405/400( Multifunzione/stampante a colori) e Versalink B405/B400(multifunzione/stampante b/n)

Nuovo prodotto Versalink® Quale prodotto sostituisce
Multifunzione a colori C405 WorkCentre 6605
Stampante a colori C400 Phaser 6600
Multifunzione in bianco e nero B405 WorkCentre 3615
Stampante in bianco e nero B400 Nessuna. Affiancherà la stampante Phaser 3610

 

Caratteristiche straordinarie con nuove funzionalità per i vostri clienti

  • Interfaccia utente a colori da 5″ inclinabile e personalizzabile, con controllo simile a quello di un tablet (tocco e sfioramento).
  • Predisposto per la connettività immediata con i dispositivi mobili e i servizi cloud. Include NFC (Near Field Communication) e Wi-Fi Direct opzionale.
  • Funzione di anteprima scansione e fax. Consente di visualizzare un’anteprima dei lavori di scansione, controllarne l’accuratezza e rimuovere le pagine non necessarie.
  • Alloggiamento per lettore di schede integrato per l’autenticazione rapida tramite lettori di schede USB.
  • Installazione rapida guidata, per essere operativi in pochi minuti dall’apertura della scatola.
  • Alimentatore documenti automatico fronte/retro a singolo passaggio per eseguire contemporaneamente la scansione di entrambi i lati di una pagina.
  • Offerta con PagePack/Tariffa PagePack Flat*** ed eClick

 

La stampante multifunzione a colori Xerox VersaLink® C405 e la stampante a colori Xerox VersaLink® C400 rivoluzionano la produttività sul posto di lavoro con funzionalità di nuova generazione e con una connettività immediata a dispositivi mobili e archivi cloud. Creata per il modo attuale di lavorare delle piccole e medie aziende, e predisposta per la loro crescita futura, con tutta la flessibilità e la versatilità necessarie alla loro attività per lavorare meglio con un supporto IT minimo e massima sicurezza.

Successori diretti dei nostri modelli WorkCentre 6605 e Phaser 6600, questi nuovi dispositivi a colori A4 costituiscono una soluzione estremamente conveniente e sono progettati per supportare gruppi di lavoro composti da 2 a 10 utenti.

Prestazioni insuperabili

  • Facilità e velocità di configurazione – Con procedure guidate di installazione che non richiedono alcun supporto IT, questi nuovi dispositivi possono essere configurati facilmente e velocemente, consentendo alle aziende di lavorare in maniera più efficiente.
  • Informazioni accurate – Assicuratevi che i documenti siano sempre impeccabili, utilizzando la funzione anteprima di scansione e fax. Risparmiate tempo modificando le pagine e rimuovendo quelle non richieste direttamente dall’interfaccia utente. Con la funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR)*, ottenete di più dai vostri documenti con le funzioni Cerca e Trova.
  • Totale tranquillità – Per quanto riguarda la protezione di documenti e dati importanti, i dispositivi VersaLink offrono un’ampia gamma di straordinarie funzioni di sicurezza, tra cui la Stampa protetta e l’autenticazione tramite badge per controllare l’accesso.

Efficiente e facile da usare

  • Interazioni intuitive – With the customisable, capacitive 5-inch colour touchscreen, users can tap, swipe and pinch their way through tasks and functions with mobile-like ease.
  • Maggiori funzionalità — Le App precaricate e l’accesso direttamente dall’interfaccia alla Xerox® App Gallery offrono ampie possibilità — come, ad esempio, lo Xerox® Easy Translator Service, che traduce velocemente i documenti in varie lingue.
  • Personalised experience – Con la funzionalità ID semplice, singoli utenti e gruppi immettono l’ID utente e la password una sola volta, e poi possono accedere in modo semplice, rapido e sicuro a preselezioni per specifiche attività e app di uso frequente su una schermata principale personalizzata.

Libertà e funzionalità basate su app

  • Lavorate come preferite — I dispositivi VersaLink vi permettono di lavorare in tutta libertà dove e come desiderate — con una capacità di connessione diretta e immediata a Google Drive™, Microsoft® OneDrive® e DropBox™
  • Stampa mobile facilitata – La possibilità di connettervi e stampare da più dispositivi è fondamentale al mondo d’oggi, e i dispositivi VersaLink vincono questa sfida grazie alle funzionalità opzionali Wi-Fi e Wi-Fi Direct, nonché con Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™, Xerox® Print Service Plug-in per Android™, Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair e Mopria®.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.unisid.it