Stanco di lavorare??? C’è chi lo fa per te: Autostore 7.0 !!!

Stanco di lavorare??? C’è chi lo fa per te: Autostore 7.0 !!!

Dicembre 30, 2016 0 Di wp_6790836

Ogni giorno migliaia di aziende devono fare i conti con la noiosissima  gestione di grandi moli di informazioni siano esse cartacee siano in formato elettronico, che comportano spreco di tempo e denaro.

Oltre a questo si aggiunge il fatto che la  gestione documentale “manuale” comporta comunque una serie di errori accidentali “umani”.

Per ovviare a tutto ciò  Kyocera propone  la nuova release Autostore 7.0.

Autostore 7.0 è una soluzione modulare e versatile fatta apposta per tutte le realtà aziendali, anche le più complesse, allo scopo appunto di evitare errori di aggravi e di costi dovuti ad un lavoro manuale e ad un  flusso di lavoro destrutturato.

Il lavoro si struttura in tre fasi: cattura, elaborazione e distribuzione dei documenti.

La cattura delle informazioni può avvenire dai sistemi multifunzione KYOCERA, dispositivi mobili, e-mail, fax server, cartelle pubbliche condivise, siti FTP, applicazioni Microsoft Office, PC desktop, flussi di dati XML e molte altre fonti.

Una volta acquisito, il dato viene elaborato tramite la conversione dei documenti in PDF ricercabili e in formato epub, RTF, XLS, riconoscimento codici a barre, lavorazione delle immagini, soluzioni di crittografia; viene poi indirizzato verso sistemi di gestione documentale sulla base del flusso di lavoro stabilito dal cliente finale nel rispetto della massima sicurezza e privacy.

Il dato viene, infine, preparato e indicizzato per poter essere reso disponibile in tempo reale su diversi canali e a differenti destinatari per i successivi processi di elaborazione.

Il vantaggio principale è che questa soluzione si integra facilmente all’infrastruttura IT esistente  e anche i più inesperti possono usufruire di questa soluzione “user friendly” , grazie al pannello touch-screen del sistema multifunzione Kyocera , personalizzabile grazie all’interfaccia grafica Process Designer, che permette di customizzare i flussi documentali.

Autostore prevede, oltre al pacchetto completo, anche solo la soluzione Autostore Express per l’acquisizione esclusiva da stampante multifunzione Kyocera.

Grazie ad AutoStore, le aziende possono trasformare i dati in un patrimonio di informazioni digitali gestite, controllate e condivisibili, aumentando così la produttività, l’efficienza e il valore del business, che oggi si sposta sempre di più verso il mondo digitale.

Vantaggi :

  • Automazione dei processi aziendali anche da mobile
  • Soluzione multi fonte/sorgente
  • Soluzione multi vendor
  • Incremento della sicurezza e dell’efficienza grazie all’invio protetto dei documenti in entrata e in uscita
  • Indicizzazione automatica del documento in ottica DMS
  • Eliminazione della perdita di documenti dimenticati su scrivania o altro
  • Riduzione dei costi
  • Personalizzazione dei processi documentali grazie alla programmazione del pannello della multifunzione

Novità aggiutive:

  • ottimizzazione istallazione
  • prestazioni ocr migliorate
  • nuovi componenti di routing
  • aumento dei formati supportati Pdf/a – 1 a, Pdf/a – 2 a , Pdf/a – 3a,   b, u oltre a quelli precedenti, epub etc
  • elaborazione multi-threading in parallelo su documenti multi-pagine

Aziende target: P.M.I. sino ai Large Account.

Mercati verticali:servizi finanziari, aziende sanitarie, settore legale, pubblica amministrazione, istruzione, contabilità, risorse umane e logistica.